Sassofonista romano, è uno dei musicisti più attivi della nuova generazione del jazz italiano.
È leader di “Storytellers”, quintetto con il quale incide il suo primo disco da solista, prodotto dall’etichetta Parco della Musica Records.
Nel 2017 viene citato come miglior talento emergente italiano dalla rivista The Mellophonium Online.
Nel Top Jazz 2018 della rivista Musica Jazz, viene inserito tra i primi dieci musicisti nella categoria ‘miglior talento emergente italiano’.
Fa parte dell’Orchestra Nazionale Jazz Giovani Talenti e della Listenew Band dirette da Paolo Damiani.
È stato ospite assieme ad alcuni dei migliori jazzisti italiani, del trio di Enrico Pieranunzi in occasione del XIV compleanno della Casa del Jazz.
Nel 2019 vince il bando nazionale AIR, indetto dall’Associazione Musicisti Italiani di Jazz e Siae, per una residenza artistica di un mese a Il Cairo.
Collabora da diversi anni con il fisarmonicista Natalino Marchetti, incidendo il disco “Indijazzto”.
Ha all’attivo il duo con l’arpista Marcella Carboni.
Fa parte della band di Alessandro Mannarino.
Ha collaborato in studio e dal vivo con Francesco Bearzatti, Fabrizio Bosso, Ralph Alessi, Roberto Gatto, Dan Kinzelman, Rosario Giuliani, Stefano Di Battista , Mario Corvini, Achille Succi, Ada Montellanico, Sandy Müller, Martha High, Niky Nicolai, Lorie Cotler, Luis Agudo, Glen Velez, Franco Petracchi, Lei Liang e molti altri.
Ha avuto modo di esibirsi in alcune delle più famose istituzioni musicali italiane ed estere, con concerti in Portogallo, Olanda, Polonia, Montenegro, Tailandia, Brasile, Arabia Saudita, Svizzera, Georgia.