Napoletana, si è diplomata in pianoforte presso il Conservatorio “San Pietro a Majella” con Aldo Tramma, perfezionandosi in Germania con Werner Genuit e a Londra con Peter Feuchtwanger.
Ha frequentato le Masterclasses di Bernhard Wambach e Massimiliano Damerini e si è specializzata in Pedagogia Résonnance con Elizabeth Sombart.
Pianista di vasta esperienza, ha spaziato nella sua attività artistica dal solismo a molti campi del camerismo, suonando in duo con violoncello, viola, flauto, e fondando il Trio Busoni, con cui ha eseguito a Londra, in prima assoluta, il Trio op. 18 di Busoni.
Pianista dell’ensemble di musica contemporanea Freon di Roma; si è dedicata all’approfondimento del repertorio del melologo ed ha formato con Antonio Sardi de Letto il duo pianistico, a due pianoforti, Ianus Piano Duo, dedicatario di molti brani contemporanei, fino alla prematura scomparsa del partner.
Ha suonato presso le principali città italiane, ai Concerti di Radio Tre la Quirinale ed in Inghilterra, Austria, Francia, Germania, Brasile, Stati Uniti, Canada, India e Malaysia.
Ha inciso in varie formazioni: Visions de l’Amen di O. Messiaen, Schumannesque, Sei per Due, musiche di Malipiero e Donatoni, Italian News e Antonio’s Book.
È titolare della cattedra di Musica da Camera al Conservatorio “N. Piccinni” di Bari, collabora con l’Università di Roma Tre e, da molti anni, con la Scuola Popolare di Musica di Testaccio.
Si dedica attivamente alla ricerca e diffusione di musica di compositrici storiche con varie iniziative, tra cui il progetto “L’Ombra Illuminata. Donne nella musica” presso il Conservatorio di Bari, le Giornate di studio “Le Musiciste”, in collaborazione con l’Università degli Studi Roma Tre, e la pubblicazione di saggi e articoli.