Laboratori Bambini

È nata a Buenos Aires dove ha cominciato la sua formazione musicale.
Dopo i primi studi di violino e pianoforte intraprende lo studio del canto nel Conservatorio di Musica C. L. Buchardo di Buenos Aires. Più tardi si trasferisce in Svizzera dove ottiene il Diploma di Insegnamento di Canto del Conservatorio di Ginevra con specializzazione in Musica Antica.
A Roma ottiene il diploma di II livello In Musica Vocale da Camera al Conservatorio di Musica Santa Cecilia.
Interessata per il lavoro del corpo in movimento partecipa a numerosi corsi e stage di teatro, clown, danza contemporanea, ritmica, Metodo Dalcroze, Metodo Feldenkrais.
Dal 2001 affianca alla sua attività artistica, la attività didattica.
Insegna tecnica di canto e repertorio alla Associazione AIDA di Roma, Associazione AIMA.
Conduce un laboratorio sul repertorio madrigalistico e musica da camera del seicento.
Dirige il coro del Lycée Chateaubriand del Liceo Giulio Cesare.
Lavora in progetti di sensibilizzazione alla musica nella scuola elementare alla Scuola “Largo Oriani”, “Renato Fucini”, “La Giustiniana”, “Chateaubriand”.
Sviluppa dei progetti di lezioni/concerto sul Rinascimento e Barocco per diversi licei del Lazio in collaborazione con l’Upter e a Villa Medici di Roma.
Tiene delle Masterclass nei corsi estivi al Festival A. Stradella, Corso estivo di Musica Antica a Tarquinia, Musica Antica a Città di Castello, Corso estivo di musica a Fossacesia.
Come cantante solista si è esibita in Italia, Francia, Olanda, Belgio, Svizzera, Spagna, Turchia, Polonia, Messico, Ecuador, nei Festival di Saint-Michel en Thierrache, Sablé, Perigaux, Utrecht, Saint Ursanne, Musica Sacra a Quito, Festival Cervantino, Echi Lontani a Cagliari, Lancut in Polonia, AAS/SM Auditorium Izmir, fra altri.
Ha inciso diversi CD per la discografica Arcana e Alpha.