Chitarra

corso di Chitarra

Ha partecipato nell’ambito della musica leggera con: Bruno Martino, Gigliola Cinquetti e Fred Bongusto con cui incide un disco durante il Tour in Brasile.

Ha partecipato a festival internazionali di World Music assieme al gruppo di musica Palestinese “Handala”.
Ha fatto parte del gruppo “Tetes de bois” in veste di autore e chitarrista con cui ha inciso 5 dischi e vinto numerosi premi.

Ha lavorato in sala di incisione per colonne sonore cinematografiche (Americano Rosso) e televisive (La corrida).
Ha lavorato in orchestra nell’ambito teatrale e televisivo insieme ad Enrico Brignano dal 2009 al 2013.

Ha fatto parte del trio acustico “Beatless” insieme a Rodolfo Maltese e Francesco Di Giacomo componenti del Banco del Mutuo Soccorso.

Attualmente dedica la sua attività alla musica dal vivo e alla sonorizzazione nell’ambito teatrale e televisivo.