Reading-sulla-pace-locandinaWeb

Martedì 21 febbraio 2023 alle ore 17, le biblioteche Enzo Tortora, Nelson Mandela e Raffaello, in collaborazione con Emergency, promuovono un momento di riflessione comune, attraverso un reading pubblico intitolato Leggere per la pace.
Nella Biblioteca Enzo Tortora sono previsti gli interventi di Emergency, del Circolo di lettura Enzo Tortora, degli studenti e dei docenti dei corsi gratuiti di italiano per stranieri, di utenti e lettori. Interventi musicali a cura della Scuola Popolare di Musica di Testaccio.
La letteratura, da sempre, ha saputo indagare ed esprimere la realtà dei conflitti armati in tutta la loro drammaticità, rilevandone strategie di potere, assurdità e sofferenze.

Martedì 21 febbraio. Ore 17.00

Leggere per la pace.
Maratona di lettura e musica
Biblioteca Tortora