1 Fondo Eventi Nardi

Tra le Corde 2022
Ammore

note di canzoni e quotidianità napoletana

con Claudio Patierno e Massimo Nardi

Chitarra e voce per raccontare un viaggio nel tempo attraverso i ricordi e le canzoni che hanno segnato la vita dei nostri protagonisti.
Tra aneddoti e note racconteremo l’essenza dell’arte di vivere di un popolo a sud del mondo, che seppur mosso dal fuoco di quel grande forno che va dal Vesuvio ai Campi Flegrei, resta fermo con i piedi nell’acqua salata e l’anima in bilico tra la gioia e la passione, la vita e la disperazione.

Uno spettacolo romantico e ironico diventa così la nostra ricetta per sconfiggere tristezza e depressione.

ingresso: € 10,00 – ridotto € 5,00 (soci Spmt, under 26 e over 65)

Progetto artistico realizzato con il contributo del
MINISTERO DELLA CULTURA
Direzione Generale Spettacolo

2 Tra le Corde Web

Una rassegna di concerti dedicata alla chitarra ed alle sue molteplici sfaccettature.
Quattro chitarristi si succederanno sul palco della Sala Concerti della Scuola Popolare di Musica di
Testaccio
, offrendo la musica che più li rappresenta e li contraddistingue: dalla musica classica al jazz, dal rock alla musica di ispirazione popolare con uno sguardo al teatro.

Qui la rassegna completa

28 Mag 2022