Coro

Insegnanti

Descrizione

Rappresenta uno spazio di grande importanza didattica per tutti coloro che vogliono fare un’esperienza di musica d’insieme senza essere padroni di tecniche specifiche.
E’ aperto a tutti e non è richiesta alcuna preparazione musicale. I principianti sono invitati a frequentare anche i corsi di Introduzione alla Musica 1 e 2.

E’ un organico stabile e collabora con altri organici della Scuola.

Ha partecipato alla rassegna Musica “Activa” (Labro), alla manifestazione organizzata dal Teatro Potlach (Fara Sabina), alla Manifestazione “Festa di Piazza, Festa di Corte, Festa di Pellegrinaggio”, alla giornata di animazione musicale del quartiere Testaccio “le Vie della Musica”, alla rassegna “Cori sotto le Stelle” (Roma), alla realizzazione del “Concerto Leopardi” di Giovanna Marini.
Ha eseguito i Carmina Burana di Carl Orff con il Coro Piccolo della Scuola.

GiornoOrario
mercoledì20.30 – 22.30