Concerto di apertura

Grande concerto di apertura al Teatro Vascello con un’edizione dedicata ai grandi organici.

Appuntamento lunedì 17 ottobre per cominciare l’anno, come sempre in festa, insieme!
Concerto di apertura al Teatro Vascello ottobre 2016Viva la Musica è una manifestazione nata nel 1997 per presentare in anteprima alcune delle proposte concertistiche dell’anno a venire.
L’edizione di quest’anno si sofferma sui grandi organici e mette in luce la forza aggregativa che queste formazioni sanno esprimere.

Assieme ai grandi organici, la serata è arricchita dalla partecipazione straordinaria di alcuni tra i più interessanti musicisti del jazz romano: il Duo di Ada Montellanico, una delle più originali voci del jazz italiano, accompagnata da Francesco Diodati alla chitarra e Gabriele Coen, clarinettista e sassofonista tra i più apprezzati nel contesto musicale europeo ed internazionale.

Lunedì 17 ottobre 2016

Teatro Vascello, ore 21.15
Via Giacinto Carini 78, Roma

Orchestra di Organetti